batteria Asus u33jc
Linkedin

batteria Asus u33jc

Romans d'Isonzo : Italy | Sep 23, 2012 at 9:53 PM PDT
XX XX
Views: Pending
 

Il Asus U33JC della "Collezione Bamboo" tenta di soddisfare sia le prestazioni multimediali che di essere rispettoso dell'ambiente con un'alta autonomia della batteria. Riuscirà nel suo intento o il netbook sarà solo un accessorio alla moda da 13.3 pollici? batteria Asus u33jc ,
Con la "Collezione Bambù" serie U, Asus lancia sul mercato nuovi notebook mirati agli utenti che si preoccupano dell'ambiente. batteria Asus u33 ,Comunque, visto che non si poteva dimenticare delle prestazioni e della comodità, Asus ha cercato un equilibrio verde. batteria Asus u33j ,Asus attualmente offre due alternative nella serie Bamboo: il U53JC con schermo da 15.6 pollici e il U33JC-RX044V con schermo da 13.3 pollici e una grande batteria a 8 celle,alimentatore Asus K53SD , che andiamo a recensire.

All'interno troviamo l'ultimo Intel Core i5-430M da 2.26 GHz,supportato da due schede grafiche.alimentatore Asus K52F , La GMA di Intel o la Nvidia GeForce 310M dedicata vengono attivate dal sistema di cambio della scheda grafica Optimus di Nvidia durante l'utilizzo in base alle richieste. alimentatore Asus A42-M70,Quindi, la massima autonomia della batteria o le prestazioni vengono predilette in base ai casi, tenendo sempre sott'occhio il risparmio energetico nelle operazioni principali.alimentatore Asus K52F ,

Oltre alle parti del case in bambù (copertura dello schermo e area poggia polsi), il U33JC-RX044 ha altre caratteristiche che non vanno ignorate. alimentatore Dell Precision M4300,Tra queste, una porta USB 3.0, il sistema SRS Premium Sound e il Super Hybrid Engine di Asus,specialmente utile in modalità di risparmio energetico. Un disco rigido con capacità di 500 GB,alimentatore Dell Vostro 1720, un modulo da 4 GB di RAM DDR3 100600S RAM, Windows 7 Home Premium (64 bit)e schermo lucido da 13.3 pollici con risoluzione nativa da 1366x768 pixel fanno parte dell'equipaggiamento del nostro modello di test.alimentatore Dell Vostro 1520

La connettività è come al solito estensiva per un notebook multimediale. Sulla sinistra, accanto alla larga ventola, batteria Asus u33jc , troviamo una porta VGA per i vecchi monitor e i proiettori per portatili, una moderna porta HDMI per la trasmissione di audio e suoni in alta qualità e una porta USB 2.0 per le periferiche.alimentatore Dell Latitude D430 ,

Sulla destra sono accomodate la maggior parte delle interfacce. batteria Asus u33jt ,Queste sono un lettore di schede 5-in-1 che supporta lettura e scrittura di schede SD, MMC, MS, MS Pro e xD, le porte audio (uscita cuffie, ingresso microfono),batteria Asus u33jc-rx068v , porta di rete RJ-45, ingresso per l'alimentatore e blocco Kensington Lock per proteggere il notebook. Inoltre, una veloce porta USB 3.0 viene fornita in via eccezionale. Sul fronte e sul retro non ci sono interfacce.

Nel complesso, si ha una vasta gamma di connessioni, anche se non si hanno uno slot ExpressCard ne un lettore ottico. batteria Asus u33jc-rx044v ,La porta USB 3.0 e l'uscita HDMI, che stanno diventando di fatto standard nei moderni notebook multimediali, batteria Asus u33jc-a1 ,fanno piacere. Il posizionamento delle porte è buono. Solo raramente le due porte USB sulla destra possono causare problemi.

Dire che esteriormente il UJ33JC impressioni è un eufemismo. alimentatore batteria Dell Inspiron 2200 ,La plastica nera della base accoppiata alle superifici in bambù e all'alluminio satinato risulta semplice, ma elegante e di alto livello. Due barre cromate completano il pacchetto. alimentatore Dell Alienware M11x,Comunque queste e la cornice dello schermo attraggono le impronte come per magia. Asus inoltre offre il notebook solo in questa configurazione.

Le parti in bambù e alluminio sono molto piacevoli al tatto. La struttura a fibre del bambù nell'area poggia polsi da una sensazione veramente speciale.alimentatore batteria SAMSUNG N150 , Il touchpad incorporato nell'area poggia polsi è interessante. E' realizzato da una superficie in bambù marrone scuro ed è separato solo da un sottile bordo.alimentatore Samsung AA-PB6NC6W , La stabilità del case è tutto sommato convincente. Resiste anche a forti pressioni puntuali piegandosi solo leggermente. La cornice dello schermo è piuttosto rigido.

Il notebook bamboo pesa 2.08 chilogrammi con una dimensione di 32.8 x 23.2 x 1.48 – 31.1 centimetri.alimentatore batteria SAMSUNG N150 Plus , La grande e a confronto pesante batteria a 8 celle è inclusa nelle misurazioni. batteria HITACHI DS18DFL,L'alimentatore di rete con un peso di 215 grammi è nei limiti per un dispositivo con schermo da 13.3 pollici.

Il consumo di corrente del Intel Core i5-430M e della scheda grafica dedicata, batteria HITACHI DS18DFLPC,Nvidia GeForce 310M, rimane nei limiti. Questo grazie a Optimus di Nvidia, che determina le necessità grafiche dell'applicazione e cambia scheda automaticamente. batteria HITACHI DS18DL, Abbiamo controllato il consumo di corrente della GMA HD di Intel con e senza il supporto del Super Hybrid Engine. Quindi,batteria HITACHI DV 18DCL, abbiamo analizzato i consumi abilitando la 310M.

La Intel HD GMA consuma durante l'uso normale da 8.6 fino a un massimo di 16.5 watt abilitando il Super Hybrid Engine,che riduce i consumi riducendo le prestazioni dell'hardware. batteria HITACHI DV 18DL

La scheda grafica dedicata di Nvidia viene attivata automaticamente quando sotto carico facendo impennare i consumi. Il consumo massimo diventa di 71.5 watt, batteria HITACHI DV 18DMR,nel raggio di valori dei notebook multimediali potenti.

La tastiera è adatta anche a scrittori prolifici grazie ai tasti grandi. Il layout tastiera Americano del nostro modello di test è impressionante. Da' un minimo di insicurezza all'inizio. batteria HITACHI DV 18DV, Sarà naturalmente disponibile nei negozi con il layout QWERTZ nelle nazioni di lingua tedesca. La dimensione dei tasti di 15x15 millimetri è sufficiente e anche dita larghe si adattano facilmente. batteria HITACHI DV 18DVKS,Il punto di pressione è ben distinguibile. Comunque, il piccolo tasto invio colpisce per le sue dimensioni. Nel complesso, il layout US da' un'impressione di ordine e cura.

Il touchpad V7.0 di Synaptics da' una sensazione tattile piacevole grazie alla texture bambù utilizzata. batteria HITACHI DV18DCL, La diagonale di 8.7 centimetri è davvero generosa. Il bordo sottile che lo divide dall'area poggia polsi è piacevole. batteria HITACHI DV18DL,Il touchpad ha una barra di scorrimento orizzontale e una verticale, che però non sono marcate. Purtroppo abbiamo dovuto fare a meno delle ultime gesture multi-touch nel nostro modello di test.

I bottoni del touchpad si trovano sotto lo stesso e sono separati da una barra argentata. batteria HITACHI DV18DVC, Il punto di pressione e la lunghezza del tocco sono chiari e il rumore appena udibile. Due tasti separati ne avrebbero aumentato l'ergonomia.

Le opzioni di comunicazione del notebook sono conformi agli attuali standard tecnologici. Oltre alla Gigabit Ethernet (Atheros AR8131) batteria HITACHI DV18DVL,troviamo una veloce WLAN, standard 802.11 b/g/n, e il quasi sorpassato standard Bluetooth 2.0. batteria HITACHI RB 18DL,L'ultima versione 3.0 del controller Bluetooth e il modulo UMTS non sono attualmente disponibili da Asus.

Sembra piuttosto magro nel generoso, ecologico pacchetto in bambù. batteria HITACHI G 18DL,Troviamo l'alimentatore con un cavo europeo, una batteria 8 celle con capacità di 84 watt/ora, un velcro per il cavo dell'alimentatore,batteria HITACHI G 18DLX, un panno per la pulizia e i manuali così come i DVD oltre al notebook. Ad oggi, non sono disponibili accessori opzionali dedicati al U33.

Asus utilizza uno schermo con copertura non-AR (tipo: AUO102C) con risoluzione nativa di 1366x768 pixel da 13.3 pollici. batteria HITACHI G18DL,La retroilluminazione a LED permette alla superficie dello schermo di essere illuminata in modo brillante e uniforme. La luminosità massima di 209 cd/m2 e la media (194.7 cd/m2) sono nella fascia media. batteria HITACHI KC 18DA, La combinazione della superficie altamente lucida e i livelli moderati di luminosità possono però causare problemi nell'utilizzo all'aperto.

yustking is based in New York City, New York, United States of America, and is a Stringer for Allvoices.
Report Credibility
 
  • Clear
  • Share:
  • Share
  • Clear
  • Clear
  • Clear
  • Clear
 
 
 
Advertisement
 

More From Allvoices

Report Your News Got a similar story?
Add it to the network!

Or add related content to this report



Use of this site is governed by our Terms of Use Agreement and Privacy Policy.

© Allvoices, Inc. 2008-2014. All rights reserved. Powered by PulsePoint.