Asus N56VZ-S4044V Notebook
Linkedin

Asus N56VZ-S4044V Notebook

Romano di Lombardia : Italy | Aug 21, 2012 at 8:55 PM PDT
XX XX
Views: Pending
 

Con la serie N56, Asus ha aggiornato i suoi notebooks multimedia high-end con processori Ivy Bridge in aggiunta ad una rivisitazione completa dello chassis. HP ProBook 5310m batteria ,Da notare la presenza in questa serie di un subwoofer esterno Bang & Olufsen che migliora significativamente la qualità del suono.
La prima impressione di questo notebook è promettente. HP Envy 14 batteria , Il case ha una buona stabilità e mostra un buon assemblaggio nel complesso. Le superfici sono tutte matte e di conseguenza meno suscettibili a sporco e ditate. Il sub-woofer esterno è di buona qualità.HP ProBook 5320m batteria , Tuttavia ci sono piccole pecche.HP Compaq 2710p batteria ,

Con le interfacce, l'N56VZ si fregia delle quattro USB 3.0.HP ProBook 5330m batteria , Ma il connettore LAN traballa e rende la disconnessione difficoltosa. Tutti i connettori sono posizionati male troppo spostati in avanti. Per la connettività ci sono anche WiFi b/g/n e Bluetooth 4.0.

La tastiera e ben progettata. Si può comodamente digitare a lungo. Anche grazie alla retroilluminazione, HP Probook 4530s batteria , è possibile lavorare al buio. Il touch pad funziona bene nel riconoscimento dei movimenti delle dita, ma l'implementazione del click pad è un fallimento.HP Compaq 6710b batteria , Come di consueto, mancano i pulsanti dedicati il che è fastidioso soprattutto per le operazioni di copia e incolla.

Il display Full-HD è molto luminoso e non-riflettente, e consente l'utilizzo in ambienti luminosi ed all'aperto.HP Compaq 6510b batteria , Grazie al buon valore del nero, il contrasto è piacevolmente elevato.HP Compaq 6710s batteria ,

Le prestazioni dell'Asus N56 variano ma sono elevate, grazie ai componenti di alta qualità.HP EliteBook 2730p batteria ,Il notebook sfrutta bene il potenziale della GPU; è perfettamente adatto per i giochi, sebbene non sempre con dettagli massimi e risoluzione Full-HD nativa.

Resta prevalentemente in silenzio, sebbene non si scaldi.HP Compaq 6515b batteria , Il suono è molto buono grazie al sub-woofer esterno che evita la necessità di ricorrere ad un sistema audio esterno. L'autonomia della batteria è in linea con questo tipo di portatile.HP Compaq 6715s batteria ,

Nel complesso, Asus ha creato un prodotto tuttofare, HP Compaq 6910p batteria ,che può attirare un largo gruppo di utenti per poco più di 1.000 euro (~$1250). A parte piccole pecche, alcune delle quali attribuite al fatto che abbiamo testato un prototipo, HP Compaq 6715b batteria ,non merita molte critiche, è può essere raccomandato per i fanatici del multimedia.
Autonomia della batteria
L'autonomia massima della batteria è stata rilevata con il BatteryEater Reader Test batteria HP Pavilion XH226 Series,(tutti i moduli wireless disattivati, luminosità minima), e si sono raggiunte quasi 6 ore.

Per simulare l'utilizzo quotidiano si usa il test di navigazione WiFi (radio WiFi attiva, batteria HP Pavilion XH335 Series, luminosità del display media a 150 cd/m², caricamento di varie pagine web). L'autonomia crolla notevolmente a quasi la metà. batteria HP Pavilion XH35,Con 3.25 ore, il notebook non sembra adatto a grossi viaggi senza una presa elettrica.

Guardare un DVD non rappresenta un problema per questo notebook. batteria HP Pavilion XH455 Series,Con la batteria carica si raggiungono fino a 3 ore, il che è abbastanza per la maggioranza dei films.

L'autonomia minima è testata con BatteryEater Classic (massima luminosità del display, proiezione di scene 3D per impegnare CPU e GPU). batteria HP Pavilion XH525, L'Asus N56 raggiunge poco meno di 2 ore di autonomia in questa prova. batteria HP Pavilion XH485 Series, Le prestazioni del processore sono identiche sia che si usi la batteria che la rete elettrica.
Autonomia della batteria

In base al tipo di applicazione, il consumo energetico varia molto. batteria HP Pavilion XH535 Series, In modalità idle, il notebook assorbe circa 17W. Non regge il confronto con i sub-notebooks da questo punto di vista, ma per le prestazioni offerte il consumo è adeguato. batteria HP Pavilion XH545 Series,Questo lo abbiamo ottenuto disattivando la GPU dedicata e riducendo la velocità clock della CPU.

Sotto massimo carico, il Notebook assorbe 120W, batteria HP Pavilion XH555 Series,mostrando la sua potenza. L'energia necessaria per la potente GPU, per il veloce processore quad core e per il luminoso display si fanno sentire. L'alimentatore da 120W è un po' piccolo per le esigenze di questo laptop. batteria HP Pavilion XH575 Series, Non è possibile contemporaneamente caricare la batteria e portare il laptop sotto carico massimo. Stressare l'alimentatore con il 100% di carico non è mai una buona idea, in quanto la maggioranza degli alimentatori hanno problemi a circa l'80% utilizzazione. batteria HP Pavilion XH625,
L'N56VZ si basa sulla nuova architettura Intel Ivy Bridge, ed usa il chipset HM76. Il supporto per USB 3.0 è il principale miglioramento, ed Asus dice addio alle USB 2.0 per questo modello.

La RAM monta due moduli da 4GB DDR3-1333. batteria HP Pavilion XH635 Series, Quindi 8GB che dovrebbero essere sufficienti per la maggior parte delle applicazioni. Poi c'è un hard drive Seagate 5400rpm da 1 TB per l'archiviazione.
Per le elaborazioni grafiche, la tecnologia Nvidia Optimus sceglie tra due GPUs in tempo reale.batteria HP EliteBook 2560p Notebook PC Series,L'Intel integrata HD4000 si prende cura di tutte le applicazioni da ufficio e della proiezione di video HD in modo fluido. batteria HP Compaq Business Notebook 4200 Series, I benchmarks per l'HD4000 si trovano nella nostra lista benchmark. I valori misurati con 3DMark della Nvidia GeForce GT650M, che prende automaticamente il sposto della GPU integrata sul processore, quando le applicazioni sono più complesse.

La GT650M arriva a ben 2363 punti nel 3DMark 11. Con ciò, batteria HP Compaq Business Notebook NC4200,si posiziona soprendentemente sopra il gaming notebook Schenker XMG A502 (3610QM/GT650M), che si ferma a 2178 punti. Il Samsung 550P7C-S02DE con gli stessi componenti resta appena sopra con 2406 punti.

Il lato frontale e quello posteriore non ospitano connessioni; davanti c'è solo un card reader, batteria HP Compaq Business Notebook NC4400, che supporta formati SD, MS, MS Pro ed MMC. I connettori per VGA ed HDMI sono a sinistra, con un connettore RJ-45 LAN in mezzo.

Sfortunatamente, il connettore non si adatta perfettamente e traballa in modo sospetto. batteria HP Compaq Business Notebook TC4200,Per fortuna, la connessione non viene persa. Scollegando il connettore è un'operazione scomoda, in quanto bisogna premere il gancio con un'unghia, batteria HP Compaq Business Notebook TC4400, mentre con l'altra mano si sgancia il connettore. Chi usa molto la connessione via cavo dovrà armarsi di pazienza.

Asus abbandona la vecchia versione di porte USB 2.0, su entrambi i lati del notebook, batteria HP COMPAQ Notebook 8510p, si trovano solo connettori USB 3.0. Ciò probabilmente dipende dal fatto che il chipset Ivy Bridge supporta nativamente le USB 3.0, batteria HP COMPAQ Notebook 8510w,ed i produttori possono evitare di mettere altri chips dentro i loro notebooks.A destra, ci sono due porte audio da 3.5mm - una cuffie/SPDIF ed un jack microfono, drive ottico, alimentazione e Kensington lock.

Il posizionamento dei connettori non è particolarmente positiva. Per utilizzare le interfacce, batteria HP COMPAQ Notebook 8710p, trasformerete la vostra scrivania in un insieme di cavi. Sarebbe stato meglio spostare alcuni connettori sulla parte più arretrata dei lati.

Asus include molto bloatware nei suoi sistemi. Dopo l'avvio iniziale, si caricano molte applicazioni, batteria HP COMPAQ Notebook 6720t,tutte richiedenti sottoscrizioni o upgrade, che vi impegneranno ad una serie di chiusure. E' opportuna una selezione per l'eliminazione dei software che non ritenete necessari.

Oltre alla batteria rimovibile, la cover di servizio può essere facilmente aperta. batteria HP COMPAQ Notebook 7400 Series, Sotto troviamo due slots di RAM con due moduli da 4GB ed un hard drive. L'hard drive, è fissato con quattro viti ed è facile da sostituire. batteria HP COMPAQ Notebook 8200 Series,Sfortunatamente, c'è un solo drive bay da 2.5" in un case che potrebbe ospitarne due. Il sistema di raffreddamento non è facile da raggiungere per la pulizia: bisogna rimuovere tutto il pannello inferiore dell'unità base per accedervi.

Abbiamo criticato l'ultima generazione di modelli di tastiera per il loro inusuale layout. batteria HP COMPAQ Notebook 8400 Series, Asus ha fatto dei passi in avanti ritornando ad un layout più tradizionale. I tasti sono piatti e ben separati. La battuta è relativamente superficiale e manda di un arresto morbido, batteria HP COMPAQ Notebook 8500 Series, ma va bene lo stesso. Il feedback è buono e la digitazione per molto tempo su questa tastiera appare piacevole.

Grazie alla retroilluminazione, la tastiera può essere usata anche al buio. batteria HP COMPAQ Notebook 8510w Mobile Workstation, La luminosità può essere regolata su tre livelli diversi. A sinistra tra la tastiera ed il display, c'è un pulsante, che può essere collegato a qualsiasi applicazione o file, ma anche a funzioni come il silenziamento.

Il touchpad è molto ampio e misura 70mm x 110mm. batteria HP COMPAQ Notebook 8700 Series,Reagisce bene ai movimenti delle dita su tutta la superficie fino alle estremità. Sui lati l'area è ben separata da un'indentazione. Nella parte superiore, tuttavia, la superficie del touch pad è più alta rispetto ai punti di appoggio dei polsi, quindi le dita rischiano di scivolare oltre il touch pad e finire sull'unità base batteria HP COMPAQ NoteBook 8710w, (questo magari dipende dal fatto che abbiamo testato un prototipo). E' supportato anche il multi touch ed è facile regolare le preferenze dell'utente.

Asus ha scelto un click pad per il suo touch pad; potete cliccare la superficie come un pulsante, batteria HP COMPAQ Notebook 9400 Series,invece di dare un piccolo tocco. Ma non tutta l'area del touch pad reagisce ai clicks. Al centro, è facile fare il click, ma nell'area superiore, non funziona molto bene. Per un perfetto click, dovete premere nell'angolo in basso a destra, ma ancora una volta la reazione risulta inconsistente. batteria HP COMPAQ Notebook 8710w Mobile Workstation,Nell'angolo, il click viene ignorato. Specialmente con le funzioni drag and drop ci sono problemi in quanto mancano pulsanti dedicati, il che è invece comune su questi tipi di touch pad.

yustking is based in New York City, New York, United States of America, and is a Stringer for Allvoices.
Report Credibility
 
  • Clear
  • Share:
  • Share
  • Clear
  • Clear
  • Clear
  • Clear
 
 
 
Advertisement
 

More From Allvoices

Report Your News Got a similar story?
Add it to the network!

Or add related content to this report



Use of this site is governed by our Terms of Use Agreement and Privacy Policy.

© Allvoices, Inc. 2008-2014. All rights reserved. Powered by PulsePoint.