Batteria VGP-BPS13/S
Linkedin

Batteria VGP-BPS13/S

Berlingo : Italy | May 07, 2012 at 9:00 PM PDT
By
XX XX
Views: Pending
 
Sony VGP-BMS10 & Sony VGP-BKB1

Dell presenta il portatile Batteria Inspiron 1100 , l’Ultrabook da 13,3 pollici tra i più compatti al mondo, dotato di un display quasi “frameless” edge-to-edge, una batteria con autonomia giornaliera, oltre alle tecnologie più recenti ed innovative per garantire un’esperienza di altissimo livello. Sottilissimo e con un peso a partire da 1,36 Kg.L’XPS 13 combina un design pensato per le massime prestazioni con le più recenti tecnologie Intel, quali Rapid Start e Smart Connect, per consentire agli utenti di essere produttivi, connessi e reattivi ovunque.

Il più recente e mobile laptop della gamma Dell, l’XPS 13, rientra tra i modelli high-end Dell Latitude 110L Batteria , che attualmente rappresentano il 20 per cento dell’intero business relativo ai laptop consumer dell’azienda. I profitti relativi ai portatili XPS sono aumentati del 207 percento nel corso dell’anno passato, quando l’azienda ha rilanciato il brand per soddisfare al meglio le esigenze degli odierni professionisti mobili.

Batteria Dell 2200 offre i processori Intel Core i5 e i7 di seconda generazione, opzioni di hard disk allo stato solido da 128GB e 256GB, grafica Intel HD 3000 e display ad alta definizione di luminosità WLED 300-nit per esperienze di visione senza precedenti, il tutto in un dispositivo ultra portatile dal design elegante.

“L’XPS 13 è il culmine di un ampio processo di progettazione e sviluppo focalizzato sulla creazione del migliore Ultrabook disponibile sul mercato”, afferma Jeff Clarke, vice presidente, Global Operations and End User Computing. “E’ studiato specificamente per aiutare i nostri clienti – sia consumer che commercial – ad essere più produttivi e connessi in ogni modo possibile. Dal display frameless edge-to-edge che contiene più schermo in un corpo compatto, all’innovativa struttura in fibra di carbonio leggera e piacevole al tatto, Dell Inspiron 1000 Batteria è l’esempio del nostro impegno nell’offerta di soluzioni mobili all’avanguardia che offrano durata e prestazioni senza compromessi”.

Appositamente progettato e creato con cura sin dal primo momento in cui è stato concepito nel 2010, Batteria Dell 1200 ottimizza l’esperienza Ultrabook per gli utenti: display edge-to-edge con Gorilla Glass rinforzato, tastiera estesa retroilluminata con un ampio touchpad in vetro che dispone di tasti integrati e supporto multi-gestuale e fino a 8 ore e 53 minuti di autonomia della batteria - per un peso a partire da 1,36 Kg.

Il display in alta definizione da 13,3 pollici si inserisce senza problemi in una struttura delle dimensioni di un prodotto da 11 pollici, diventando così l’Ultrabook più compatto disponibile (gli altri portatili da 13,3 pollici offrono la stessa area di visione avendo però un corpo più largo del 15%). La struttura in fibra di carbonio aggiunge un tocco di eleganza dal punto di vista estetico oltre ad essere più leggera e piacevole al tatto rispetto all’alluminio.Rimanere connessi e andare rapidamente online è ora realtà. Batteria Dell Inspiron 11z è uno dei primi Ultrabook a disporre di tecnologia Intel Smart Connect, che si attiva periodicamente per individuare reti note ed aggiornare calendari ed e-mail. Grazie ai drive allo stato solido e alla tecnologia Intel Rapid Start, Dell Inspiron 5160 Batteria si avvia in pochi istanti, offrendo ai clienti le prestazioni di un portatile con l’esperienza di gratificazione istantanea propria degli smartphone. Dell integrerà anche le funzioni di localizzazione mediante Skyhook e Google Places poco dopo il lancio.“Quando abbiamo cominciato a valutare come sarebbe dovuto essere l’Ultrabook, abbiamo pensato con attenzione a come offrire ai nostri clienti non solo un’incredibile mobilità, ma anche la tipologia di prestazioni che ci si aspetterebbe da un dispositivo più grande”, afferma Steve Felice, Chief Commercial Officer di Dell. “Un Ultrabook “abbastanza buono” non è abbastanza buono per noi”.

Dell Inspiron 5150 Batteria rappresenta il portatile più equilibrato della classe Ultrabook ad essere stato presentato sul mercato finora”, afferma Rob Enderle, Analyst dell’Enderle Group. “Gli Ultrabook sono partiti obbligando il pubblico a scegliere tra bellezza e praticità e Dell si è presa del tempo per far sì che la sua offerta non solo fosse molto attraente da un punto di vista estetico, ma soddisfacesse anche le esigenze fondamentali degli acquirenti business e di quelli del settore dell’istruzione. Forse il modo migliore per descrivere l’XPS 13 è bello senza compromessi”.

Dell è andato oltre con Alimentatore Dell Inspiron 5100 per catturare l’interesse di tutti i clienti – per il lavoro ed il tempo libero – e ha facilitato i dipartimenti IT nella scelta di portatili che offrano la sicurezza e i servizi che dipendenti e dirigenti richiedono al giorno d’oggi. Le funzionalità aziendali includono la Trusted Platform Module standard per BitLocker Data Encryption, il servizio post vendita ProSupport opzionale e i Configuration Services quali custom imaging e asset tagging.Avendo compreso le esigenze dei clienti in merito all’acquisto di prodotti responsabili, Dell ha progettato l’XPS 13 con un occhio di riguardo per il rispetto dell’ambiente. I display LED a basso consumo non hanno mercurio né arsenico e le tossine dannose quali ritardanti di fiamma bromurati e Cloruro di Polivinile (BFR/PVCs) sono state eliminate. Batteria Dell Inspiron 1150 viene commercializzato nel materiale di bambù eco-sostenibile. Ogni XPS 13 può essere configurato per ricevere la qualifica ENERGY STAR, aiutando i clienti a ridurre i costi energetici.

Informazioni dettagliate:

•Laptop ultrasottile (6-18mm) con Microsoft Genuine Windows 7 Home Premium; alluminio lavorato con base composita in fibra di carbonio

•Scelta di processore Intel Core i5 2467M e i7 2637M

•Schermo 13.3” HD WLED, 300-nit (1366x768) 720p; e Gorilla Glass rinforzato edge-to-edge

•Grafica Intel HD 3000

•Memoria 4GB DDR3 SDRAM 1333Mhz

•Drive da 128 GB SSD o 256GB SSD

•Tastiera chiclet retroilluminata a dimensioni originali; touchpad in vetro con tasti integrati con supporto multi-gestuale

•Intel Centrino Advanced-N 6230 802.11 A/G/N e connettività wireless Bluetooth 3.0

•Audio in alta definizione con Waves MaxxAudio 4

•Batteria integrata a 6 celle 47WHr (la Sony VGP-BPS13/Q Alimentatore è integrata all’interno del laptop e non può essere sostituita dal cliente) che offre fino a otto ore e cinquantatre minuti di autonomia, adattatore 45W AC

•USB 3.0 (1) + USB 2.0 con PowerShare (1), mini Display-Port, e presa cuffie (1)

•Webcam integrata 1.3MP (H.264 abilitata via Skype ) con microfoni digitali dual array

•Opzioni Dell ProSupport per clienti business, Dell Configuration Services e Windows Trusted Platform Module per modelli commerciali

•Dimensioni: Altezza: 6-18mm / Larghezza: 316mm / Profondità: 205mm; Peso: a partire da 1.36 kg

Al momento di scegliere la Alimentatore Sony VGP-BPS13S per il notebook, è importante tenere in considerazione le modalità di utilizzo adottate.

Il notebook viene per lo più collegato a una presa elettrica e utilizzato da postazione fissa?

O viene utilizzato prevalentemente con alimentazione a Batteria Sony VGP-BPS13/B ?

Dimensioni e peso sono importanti per gli spostamenti?

Nella maggior parte dei casi, il numero delle celle all'interno della batteria ne determina dimensioni, peso e durata tra una carica e l'altra. Una cella è sostanzialmente una Sony VGP-BPS13 Batteria più piccola, unita e collegata ad altre celle per formare una batteria grande. In generale, maggiore è il numero di celle, maggiori sono la potenza, il peso e le dimensioni della batteria.

Infine, è importante sapere che la durata della batteria è sempre soggetta a variazioni in base alle esigenze e all'uso. Per lunghi periodi di utilizzo senza possibilità di accesso a una presa elettrica, può essere una buona idea acquistare una seconda Sony VGP-BPS13A/Q Batteria per il notebook all'indirizzo Dell.com.Una macchina non convenzionale, diversa nel suo cuore che non stupisce con effetti speciali ma conquista per la concretezza e la bontà dell’esecuzione complessiva. Ecco il Sony Vaio Serie E con porcessore AMD.

Una piattaforma che prevede la simbiosi tra processore e reparto grafico per supportare l’esteso ecosistema di applicazioni e giochi compatibili. Batteria VGP-BPS13/S al desktop replacement: Vision si snoda in una gamma composta da quattro proposte che vanno dalla riproduzione dei video in HD fino ai film in 3D e l’editing video di livello professionale. La più recente evoluzione di Vision è Fusion, che incorpora la prima APU, ovvero Accelerated Processing Unit, un processore che combina una cpu multicore e GPU per assicurare la massima efficienza e consumi limitati.

Il suo cuore è un processore VGP-BPS13A/B triple core; è un pc con tre cervelli dunque: unos chema un po’ inconsueto che però offre buone prestazioni a costi contenuti. Questo trimotore monta un display HD Ready da 15,6 “, quanto basta per lavorare comodamente, vedere un film come si deve o giocare.

Link correlati

1 of 30
Next
Dell Mini Inspiron 910
Dell Mini Inspiron 910
From: mikineator
gamble is based in Paris, Île-de-France, France, and is a Stringer for Allvoices.
Report Credibility
 
  • Clear
  • Share:
  • Share
  • Clear
  • Clear
  • Clear
  • Clear
 
 
 
Advertisement
 

Blogs

 >

Images

 >
 

More From Allvoices

Related People

Report Your News Got a similar story?
Add it to the network!

Or add related content to this report



Use of this site is governed by our Terms of Use Agreement and Privacy Policy.

© Allvoices, Inc. 2008-2014. All rights reserved. Powered by PulsePoint.